State organizzando nei minimi dettagli il vostro ricevimento in una location mozzafiato, alla sera, quando il sole tramonta e le ogni dettaglio viene valorizzato dalla luce delle stelle, della luna e delle candele per creare un’atmosfera unica e irripetibile?

Un piccolo suggerimento perfetto per voi! Se amate candele o elementi in cristallo che scendono dai rami degli alberi o da un arco in ferro battuto per impreziosire il vostro taglio della torta, considerate sempre se la zona è particolarmente ventosa. In questo caso, potrete ricreare l’atmosfera che cercate utilizzando lanterne a terra, con candele riparate, e giocare con fili di luci attorno ai rami o all’arco, per dare un tocco in più all’ambiente, senza il rischio di candele che si spengono o cristalli che cadono a terra, rompendosi.

 

Il consiglio in più♥ Chiedete sempre un parere alla professionista a cui vi siete affidate che saprà indicare la soluzione più adeguata che racchiuda i vostri desideri, la vostra sicurezza e il risultato ottimale che state cercando.