Oggi vi sveliamo 4 motivazioni per cui in tanti altre coppie hanno scelto – e scelgono – di farsi seguire da una Wedding Planner – o meglio ancora da una PersonalWeddingPlanner® – professionista per l’organizzazione del loro matrimonio e nel loro Grande Giorno. 

  • Per quanto sarà lei stessa emozionata e felice per voi nel visto grande giorno, avrà la lucidità e la professionalità necessarie per affrontare qualunque cosa, in modo da lasciarvi tranquilli, senza preoccupazioni e farvi godere solo i festeggiamenti, con la serenità di potervi abbandonare alle vostre emozioniElisa Daidone Italian Personal Wedding Planner Events Milan Destination Lake Maggiore Como Tuscany Bride Groom Exclusive Luxury Italy
  • La WP ha esperienza e sa come muoversi,  conosce alla perfezione le tempistiche, organizzative e di quel giorno, i tempi reali secondo cui si svolgono i vari momenti della giornata, in modo da farli rispettare alla perfezione da tutti i fornitori coinvolti. Diventerà la regista perfetta affinché il vostro personale capolavoro scorra fluido e senza intoppi.
  • E’ un punto di riferimento per i fornitori durante il matrimonio: volete davvero che il catering vi chieda ogni ora aggiornamenti su quando servire, quando portare la torta, quando abbassare le luci, quando far partire la musica? Oppure volete che a tutto questo, quel giorno, pensi la persona a cui avete dato la vostra fiducia in modo che voi possiate pensare solo a divertirvi?
  • Per quanto possiate chiedere alle vostre amiche, o guardare su internet, prezzi, valutazioni, esperienze altrui, la WP conosce alla perfezione il mondo in cui lavora, i prezzi, le quotazioni, il numero di camerieri per numero di ospiti, le dimensioni di una tensostruttura in relazione al numero di invitati, le tempistiche da rispettare nell’organizzazione per essere in perfetto timing… è un’enciclopedia vivente di nozioni a 360 gradi su qualunque aspetto del vostro matrimonio… volete davvero lasciarvi scappare questa fonte inesauribile in esclusiva e a disposizione solo per voi?

 

♥Il consiglio in più♥ Impiegate un’ora del vostro tempo per andare a conoscere di persona la WP che più si avvicina alle vostre personalità e a quello che state cercando. E’ da una chiacchierata che nascono le migliori collaborazioni.. Se poi volete scoprire perché noi PersonalWeddingPlanner® siamo diverse dagli altri WP, venite a trovarci, saremo felicissime di raccontarvi la nostra storia!